Le Cinciallegre

Agriturismo in Umbria

Siamo Maria Cristina e Fabrizio.

 

Abbiamo dato il nome delle Cinciallegre a questo posto perché in qualsiasi periodo dell’anno è abitato da tante varietà di cince.

Il bosco lo avvolge quasi a proteggerlo da sguardi indiscreti, i profumi della natura sono il suo respiro, ogni angolo, ogni sua pietra è valorizzata e rispecchia la cura dei dettagli, la ricerca della soluzione migliore.

Abbiamo sempre avuto la passione per la Casa (con la C maiuscola), e con il passare degli anni abbiamo modellato luoghi dapprima scoscesi e selvaggi in dolci declivi e giardini profumati.

Qui la natura è la vera padrona e i suoi abitanti sono gli animali selvatici.

Tanti ospiti che sono venuti quando la nostra casa era aperta al pubblico si sono trasformati in cari amici dopo aver percepito il messaggio che questi luoghi trasmettono: il rispetto per la natura e l’ambiente e l’amore per gli animali. Le Cinciallegre sono un luogo magico dove la natura è stupenda, e soprattutto un posto dove gli amici che ci vengono a trovare non solo godono delle sue peculiarità intrinseche ma entrano nella nostra anima perché tutto ciò che noi abbiamo realizzato in tutti questi anni e condividiamo, è una creatura reale e non è un'immagine effimera che abbiamo voluto dare di noi stessi.

.


 

La nostra vita quotidiana è vissuta in stretta simbiosi con Gastone, Shirley e Patti.


 

sound byJbgmusic


Webmail