Le Cinciallegre

Agriturismo in Umbria

la meravigliosa testa della mitica Vlinker La prestanza di Fancy Diamond         La passione per gli schnauzer ci ha fatto conoscere il bellissimo allevamento di Silva, il Vlinker  Kennel, cani meravigliosi, indenni da malattie ereditarie, possenti e vigorosi e soprattutto sani.

         

 Oggi come oggi è molto difficile che un allevamento si possa definire " serio". Bene, dopo numerosi anni di tentativi nella ricerca di un allevamento che ci potesse dare le garanzie che richiedevamo, possiamo dire che il Vinkler Kennel ha tutti i requisiti necessari per essere definito tale.

Silva Boschi con la sua Glamour in Black

Non fosse altro perchè i suoi soggetti sono seguiti in prima persona  da una persona come Silva Boschi e da suo marito Luca che non ragionano col portafoglio ma col cuore.

Xenie all'attacco: che grinta!

E poi dietro le quinte c'è un'autorità in materia: il grande

Carlo Bartolini

   

che in molti ricorderanno per aver selezionato, allevato ed addestrato  fino alla fine degli anni 90', dei soggetti stupendi vincitori in tutto il mondo.

  

Ebbene oggi Le Cinciallegre sono diventate madrine e padrini di tutto il cucciolame dell'affisso e vi possiamo garantire che è una sensazione magica:

un cesto pieno di cucciolini   Luca accudisce i cucciolini sotto lo sguardo benevolo della mamma

Ma ci pensate cosa vuol dire farsi camminare da uno stuolo di cuccioli che vi salgono in braccio vi leccano le orecchie vi mordicchiano i piedi?

Che sensazione bellissima!

Quindi amici schnauzerdipendenti, siete avvisati: se volete immergervi in una pozione magica per diventare invincibili e poter affrontare un'esperienza di vita con un riesen, sapete dove andare! vi aspettiamo e siamo pronti a condividere con voi questa bellissima favola!    

sound byJbgmusic


Webmail